MET GALA 2017: REI KAWAKUBO/ COMME DES GARÇON

La notte del MET Gala non a caso è soprannominata la notte degli Oscar della East Coast. Il MET Ball, oltre che ad essere uno dei più grandi eventi del mondo della moda dell’anno, nasce come raccolta di fondi annuale per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York.

ll tema dell’anno viene scelto in base alla mostra del Costume Institute dell’anno prima. Il tema di questo 2017 è “Rei Kawakubo/Comme de Garçon” ed è la seconda volta nella storia del MET Gala dove la serata viene dedicata ad uno stilista ancora in vita, dopo Yves Saint Laurent.

Kylie Jenner è stata la regina assoluta della serata nel suo abito Versace accompagnata Donatella stessa. Grande serata per le più piccole del Kardashian Klan che, forse, per la prima volta hanno brillato di luce propria e non nell’ombra della sorella, Kim.

La coppia di cui tutti parlano, invece, è Selena Gomez-The Weeknd. Si vede che proprio non riesce a presentarsi da solo il cantante di “Starboy”, un anno con Bella Hadid e quello dopo con Selena Gomez. Meglio per Bella che ha potuto far vedere quanto splendidamente stia senza lui al suo fianco nella tutina vedo/non vedo firmata Alexander Wang. Cosa che non si può dire dei meravigliosi Blake Lively (anche lei in Versace) e Ryan Reynolds.

Mr. West quest’anno ha deciso di lasciar da sola la sua Kim che, nonostante mi pianga il cuore a dirlo, ha deluso un po’ tutti. Sempre bellissima ma, purtroppo, poco Kardashian.

Sul red carpet abbiamo avuto anche una principessa, Hailey Baldwin nel suo Carolina Herrera ha lasciato tutti senza fiato.

Senza dubbio, per arrivare a camminare su quel tappeto rosso bisogna esserne all’altezza, troppo spesso, però, ci si fa prendere dalla follia lasciando il buon gusto lontano. Proprio com’è successo ad una delle presentatrici della serata, Katy Perry, che nel suo vestito rosso di Margiela sembrava si fosse reincarnata in una Lady Gaga del 2009.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Voi invece cosa ne pensate?

Fatemi sapere votando al sondaggio qui sotto!

Un bacio, Double B

146331893215427

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...