I’m Back

Ciao a tutti!

Sono finalmente tornata!

Mi sono presa poco più di un mesetto di pausa da tutto e da tutti perché sono stata davvero impegnata con un sacco di cambiamenti.

Nel caso non l’abbiate notato da Snapchat, piuttosto che da Instagram, non vivo più in Italia. So di non avervi mai parlato prima di questa decisione, ma non perché non volessi farlo sapere a tutti, semplicemente perché volevo essere sicura al 100% di ciò che stavo facendo. Sapevo che sarei partita già più di un anno fa, ma non è stata una cosa sicura fino a che mi sono iscritta a Febbraio. Ho voluto aspettare fino all’ultimo perché avevo paura di un mio colpo di testa, di impazzire e non partire. Fortunatamente, però, non sono impazzita e sono partita.

Penserete sicuramente che sia il solito anno all’estero che si fa in quarta, però non è così, io finisco le superiori qui, quindi vuol dire che per i prossimi due anni questo posto sarà casa mia.

Non è stata una decisione facile da prendere, cioè, è stata una decisione facile da prendere, ma non è stato facile metterla in atto all’inizio. Io sono davvero davvero felice di essere qui, mi diverto un sacco, ho conosciuto tante persone fantastiche e, ovviamente, vado a scuola. La scuola è completamente diversa rispetto a quella italiana, ma un diverso decisamente migliore. Non saprei neanche da dove cominciare a spiegarvela.

Poi c’è Casa, casa rimarrà sempre casa. Non mi manca neanche troppo se devo essere sincera, perché qui sto davvero bene. Mi mancano le mie amiche, la mia famiglia (e il mio armadio), loro sì, per non parlare del cibo: qui è davvero infattibile. Ma niente di troppo tragico, ogni volta che avrò voglia mi basterà un’oretta e mezza di aereo e sarò a casa, come succederà tra pochissimo.

-6 e torno nella mia Milano, ecco, anche lei mi manca davvero tanto.

Quante cose sono cambiate in un solo mese!

Sappiate però che sono pronta a ripartire, da me questa volta.

Appena il tempo me lo consentirà vi farò vedere uno dei miei nuovi outfits preferiti.

Un bacio grande, felice come una bambina di essere tornata,

Double B

_____________________146331893215427

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...