Red Backpack

E’ estate e, credetemi, poche cose al mondo mi potrebbero rendere più felice di così! Non ho niente da fare e, come vi avevo anticipato qualche post fa, mi posso dedicare quanto vorrei al blog. Tra i vari eventi, outfits e rossetti nuovi sono piena di cose da dirvi e non vedo l’ora di poterlo fare! Non vedo l’ora di andare al mare, ma soprattutto non vedo l’ora di farvi vedere il mio posto speciale.

Avevo già preparato la review dei rossetti di Anastasia Beverly Hills ma poi ho fatto queste foto e quindi per la review dovrete aspettare fino a settimana prossima.

Se c’è una cosa che devo proprio ammettere è che da quando li ho comprati questi occhiali non me li sono più tolti quindi, per favore, non sorprendetevi se questa non sarà l’ultima volta in cui li rivedrete.

Ci vuole poco a capire quale sia il pezzo forte di questo outfit, ma ve lo dico comunque perché mi piace parlarne. Questo zainetto è, probabilmente, l’accessorio più bello che abbia mai avuto e se non il più bello è tra i più belli, senza dubbio. Appena l’ho visto ho perso la testa. Basta vedere come rende bello un semplice abitino grigio! (L’abitino grigio è una delle ultime cose che ho ordinato da Miss Guided e riconfermo tutto ciò che ho detto nel post dove ho parlato di Miss Guided). Le scarpe che ho deciso di abbinare sono dei sandali di Windsor Smith con cui mi trovo veramente bene, il prossimo acquisto saranno quelli più alti ancora!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo outfit!!

Un bacio, Double B

_______________

Occhiali: Celine

Vestito: Miss Guided

Zaino: Gucci

Sandali: Windsor Smith

________________

146331893215427

_________________

IMG_8038IMG_2042IMG_4050IMG_9103IMG_3687IMG_1581IMG_7281IMG_1398

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...