The Best of: Billboard Music Awards 2016

Domenica si sono tenuti i Billboard Music Awards e, nonostante molte star fossero a Cannes per il festival o a Roma per accompagnare Valentino alla prima de “La Traviata”, i grandi nomi non sono mancati durante la sfilata su questo “pink” carpet.

In questa particolare serata Ciara, finita molte volte tra le meglio vestite, è riuscita a conquistarsi il posto più alto del podio. Meravigliosa in un abito con con uno spacco da fare invidia a quello di Bella Hadid a Cannes firmato Philipp Plein. Sempre in argento una delle due giudici di X-Factor USA presenti alla serata, Kelly Rowland, splendida nel suo Labourjoise. Lo stesso colore è stato scelto da una Mila Kunis versione “bambolina” nel suo mini-dress Zuhair Murad CoutureZendaya è tornata più splendente che mai con il suo due pezzi Calvin Klein che la fa classificare al secondo posto. L’ultimo spazio del podio è riservato a Kate Beckinsale nel suo bianco Hamel. Rihanna, invece, ha lasciato le gambe scoperte nel suo abito confezionato Thierry Mugler: Riri hai fatto meglio di così! Mentre chi è impeccabile è Laverne Cox nel suo abito con scollo profondissimo di Michael Costello. Prima della fatidica caduta così si poteva definire anche la nostra Dangerous Woman, Ariana Grande, nel suo abito Atelier Versace. Meredith Mikelson nella sua jumpsuit?! Spettacolare. Più sexy che mai le Fifth Harmony, tutte e cinque in total black.

“It’s Britney, bit*h!”

E come darle torto? Iconica e bella come non mai!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non dimenticatevi di farmi sapere cosa ne pensate con il sondaggio qui sotto!

Un bacio, Double B

P.S.: scusate se non sono riuscita a pubblicarlo ieri, ma come ho scritto su snapchat, mi si era cancellato tutto! Ci vediamo il prima possibile con la recensione su i vestiti che ho acquistato da MissGuided e un nuovo outfit! Stay Tuned!!

146331893215427

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...