The Best of: Cannes Film Festival 2016 (week 2) and amFAR Gala

Il festival di Cannes anche quest’anno ha raggiunto la fine e, anche quest’anno, in grande stile.

La seconda settimana si è aperta con una Bella Hadid che ha voluto far parlare di sè. La modella 19evenne ha osato con colore rosso, una scollatura profondissima e uno spacco che senza dubbio ha lasciato il segno. “Copiandola” utilizzando l’oro è stata Izabel Goulart. Rosie Huntington-Whitely splendida in rosso, sembrava uscita da un libro di fiabe, così come la sua amica Alessandra Ambrosio che per quella giornata ha preferito il bianco. Sempre l’angelo di Victoria’s Secret ha sfoderato uno degli abiti più belli, se non il più bello, del festival firmato Zuhair Murad.

Mi spiace Kendall Jenner ma è arrivata Kim Kardashian West, per quanto la modella sia stata strabiliante all’evento di Chopard con il suo abito di Elie Saab, bisogna ricordarsi che sul trono c’è posto per una sola persona è quella persona, ancora una volta, è Kim K che da de Grisogono vestita da Lan Yu Couture ha lasciato tutti senza fiato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’amFAR Gala ha invitato le grandi star che hanno indossato grandi abiti, è stato quasi più bello quest’evento del festival stesso. Karlie Kloss in nero Marchesa, Jourdan Dunn in nero Dsquared2 e Adriana Lima in nero Alexander Terekov. Ecco che da lontano si scorge Paris Hilton, bellissimo vestito, ma sei per caso rimasta accecata dalla ragazza che ti organizzava gli armadi o forse è solo invidia?! Rosie Huntington-Whitely so stunning nel suo esclusivissimo abito Galvan for Opening Ceremony x Swarowski, così come Lily Donaldson nel suo abito rosso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’ultima parola però è sempre vostra, fatemi sapere cosa ne pensate nei sondaggi qui sotto!!

Un bacio, Double B

P.S.: Ci vediamo domani alle 18 con “The Best of: Billboard Music Awards 2016”

146331893215427

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...