The best of: Cannes Film Festival 2016 (Weekend 1)

La 69esima edizione del Cannes Film Festival e la principessa Blake

Si è da poco conclusa la prima settimana del Festival di Cannes e i red carpet delle prime di ogni film si sono riempiti di grandi nomi e di grandi abiti.

Anche quest’anno non c’è alcun dubbio Blake Lively è irraggiungibile. Quella che una volta era conosciuta come Serena Van Der Woodsen, ha lasciato tutti, ancora una volta, a bocca aperta con cinque degli abiti più belli che io abbia mai visto. Il primo abito che ha indossato è firmato Vivienne Westwood ed è più che principesco con un’ampia gonna. Ha proseguito nei giorni seguenti con un abito rosa di Atelier Versace, ha partecipato ad un pranzo con vestito giallo di Valentino per poi indossare una tuta rossa di Juan Carlos Obando. Ha concluso con un altro abito principesco, questa volta però in blu, dove ha mostrato il suo accompagnatore più importante: il bambino/a che sta aspettando dall’attore Ryan Gosling.

Ma Kenny è possibile che tu riesca a spiccare solamente senza le tue sorelle?! E’ arrivato anche per Kendall Jenner l’unico tappeto rosso dell’anno dove riesce a ritagliarsi l’attenzione meritata, adesso capisco perchè tu non le abbia volute alla tua sfilata di Victoria’s Secret. Dev’essere veramente difficile provare a farsi notare al fianco di Kim, Kourney, Khloè e anche della piccola Kylie, ma quando ci riesce è da 10 e lode! Ha sfilato sul tappeto rosso del festival con la grazia che le permette di sfilare per i più grandi nomi della moda, cos’aveva in più? Un abito di Roberto Cavalli con l’effetto vedo/non vedo. Ha avuto il suo momento ed è stato strabiliante. Ovviamente non è mancato il sostegno dalle sorelle più belle e famose del mondo che, pur essendo oltreoceano, hanno sostenuto la Jenner più grande con foto e commenti del tipo “Wow, sei uno spettacolo!” e io concordo con loro!

Da lontano si scorge anche Bella Hadid, sorella di Gigi! Un’altra piacevole sorpresa è stata lei nel suo abito firmato Cavalli. 

Una persona che sono onorata di presentarvi è Kristina Bazan, oltre ad essere una delle mie blogger preferita, ha appena fatto uscire una canzone e la sua collaborazione con L’Oreal l’ha portata a passeggiare vicino a grandi nomi quali Julianne Moore e Julia Roberts. Kristina è riuscita a farsi notare nel sui due abiti. Il primo è un due pezzi rosso firmato Alberta Ferretti (che ha vestito anche Bianca Balti nella stessa occasione) e il secondo nero firmato Elie Saab.

Come loro molte altre hanno conquistato questo red carpet, le trovate tutte nella gallery!

Fatemi sapere cosa ne pensate rispondendo al sondaggio qui sotto!

Un bacio, Double B

img_2179

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...