Black & Yellow 

Finalmente dopo un paio di settimane sono riuscita a fare un post-outfit.

E’ vero che tra il mio compleanno, Shawn Mendes, il Met Gala e l’arrivo dei rossetti di Kylie sarebbe stato difficile ritagliare lo spazio che merita un post di questo genere, quindi: eccomi qui!

Ci sono state delle giornate bellissime settimana scorsa, ha fatto veramente caldo. Con delle belle giornate così veniva veramente voglia di star fuori, di fare una passeggiata all’aria.. Ho sfruttato uno di quei giorni per fare delle foto per farvi vedere una nuova new entry nel mio armadio: questo vestitino giallo e nero con un disegno di una signora che cade per terra perchè è bagnato.

Io ho sempre odiato il giallo o meglio, ho sempre pensato che mi stesse veramente male e per questo lo odiavo. Dopo aver fatto le unghie oro, aver ordinato il rossetto di Kylie oro e aver preso un costume GIALLO (non vedo l’ora che sia estate per farvelo vedere!!) mi sono resa conto che con il colore di capelli che ho adesso non è più così male. Non è il colore che mi sta meglio, ma non mi posso neanche più lamentare in modo esagerato. Anzi, oserei dire che mi piace abbastanza.

Nonostante il giallo, l’ho voluto prendere perchè è questa la mia idea di LBD (little black dress). Non fraintendetemi, anche io ho dei LBD che metto quando sono nella crisi più totale, quelli che sono sicura starmi bene perchè li ho messi e rimessi e rimessi. Uno da giorno e uno da sera sono necessari per l’incolumità delle persone che ci stanno intorno, almeno per le persone che stanno intorno a me. Ogni tanto, d’estate sopratutto, vado nel panico perchè mi vedo uno schifo, indosso il mio little black dress e tutto torna normale. Questo si aggiungerà molto volentieri ai vestitini neri da giorno. Poi sono sicura abbia qualcosa di speciale, mi piace veramente tanto. E spero che a voi piaccia quanto a me!

Fatemi sapere cosa ne pensate nel sondaggio alla fine del post!

Un bacio, Double B

_______________

Vestito: Moschino

Borsa: Stella McCartney

Scarpe: Nike

Rossetto: Koko K by Kylie Cosmetics

______________________________

img_2179

______________________________


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...