17

Ciao a tutti!

Venerdì ( 06/05 ) è stato il mio compleanno ed è stato uno dei migliori di sempre. Forse davvero per la prima volta mi sono resa conto di una cosa: non è importante cosa fai nel tuo giorno speciale, l’importante è condividerlo con le persone a cui vuoi davvero bene.

Già subito a mezzanotte mi sono messa con mio padre a cercare di capire come funzionasse il mio nuovo regalo, la GoPro. Inutile dire che è stato un tentativo vano, ma a provarci mi sono davvero divertita. Immediatamente mi sono arrivati i messaggi di auguri dalle persone che, giorno per giorno, condividono la loro vita con me e io la mia con loro. Dal mio ragazzo ad un’amica che è con me davvero dal mio primo giorno. Ho ricevuto una marea di auguri e, ognuno di loro, mi ha strappato un grande sorriso (a volte anche qualche lacrima). E’ stato bellissimo sentirsi cantare “Tanti auguri” alle 7 del mattino come lo è stato, svariate ore dopo, spegnere una candelina sul gelato. La prima parte della giornata l’ho passata a scuola, subito dopo ho raggiunto Andy (il mio ragazzo), abbiamo pranzato insieme e abbiamo passato il pomeriggio a cercare di usare il mio primo regalo e appena ci siamo riusciti ci siamo sdraiati a guardare un po’ di TV. Potrete pensare “Che noia!”, ma, credetemi, non avrei potuto chiedere di meglio. Poi è passata un’amica speciale a farmi gli auguri e subito dopo sono stata un po’ con la mia mamma che è la persona più speciale del mondo a cui oggi faccio tanti auguri. Mi sono preparata e sono andata con una mia amica in centro ad aspettare tutte le altre che sono arrivate con un mazzo di fiori cantandomi “Tanti auguri” in lingue diverse. Abbiamo cenato, parlato, preso un gelato e trascorso del tempo insieme. E’ stato bellissimo pensare che le persone che erano con me Venerdì sono le stesse che hanno passato con me il mio compleanno di 10 anni fa e tutti quelli di mezzo.

E’ stata una giornata bellissima e voglio ringraziare tutte le persone che ne hanno fatto parte e tutte quelle che hanno pensato a me, anche solo un secondo, per farmi gli auguri!

Un bacio, Double B

P.S.: nel video si vede solamente la parte della sera di questa giornata, come ho detto, prima non ero in grado di usare la GoPro.

img_2179

____________________________________

Happy birthday to me!! Thanks to the best #squad ever 😋

A post shared by Double B (@bibibarbaro_) on

Happy birthday to my #blogger +17

A post shared by REBECCA ROSSINI (@rebsonn) on

❣❣

A post shared by ♱Giada Alota♛ (@giadaalota_) on

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...