Kylie’s Lip Kits and Glosses Review

Sapete bene quanto io li abbia bramati, desiderati e sopratutto aspettati e, finalmente, sono qui.

Vi starete chiedendo se ne valgano effettivamente la pena. La risposta è sì, senza dubbio sì, mille volte sì.

Di questi rossetti ne ha sentito parlare chiunque conosca anche solo una ragazza, li vogliono tutti e nonostante un sacco di persone ce li abbiano ora come ora, rimangono sempre esclusivi, non come le Yeezy, ma comunque unici nel loro genere.

Chiunque mi abbia sentita parlare da Novembre ad adesso sa quanto io impazzisca per questi rossetti, quante volte io abbia provato a prenderli senza risultato e quelle due volte, invece, in cui sono riuscita nel mio intento.

Kylie Jenner è semplicemente geniale, che piaccia o no. Oltre al suo nome che è sopra ogni scatola, anche il fatto che lei sia la prima a metterli ha fatto tanto. Tutte noi, infondo, vorremmo essere lei. C’è chi vuole le sue labbra, chi il suo viso, chi il suo corpo oppure chi, direttamente, vuole la sua vita. Avere anche solo un po’ di Kylie su di sè, credetemi, ti fa sentire veramente bene. Per quanto stupida possa sembrare la mia ultima affermazione, è così. Quando ti fanno dei complimenti per il rossetto e ti chiedono dove tu l’abbia preso  rispondi con molta fierezza che è firmato dalla più piccola del Kardshian Klan e, di conseguenza, quasi impossibile da trovare. Vi basti sapere che io ci ho messo cinque lunghissimi mesi per averli tra le mani.

Dopo questa breve introduzione, passiamo alla recensione vera e propria. Ho diviso questo post in quattro sezioni (packaging, liner, liquid lipstick e gloss) nelle quali esaminerò nei dettagli ognuno di loro.

 

Packaging

10 e lode

Il logo di Kylie Cosmetics  su ognuna delle confezioni dei lip-kit li rende ancora più unici. Cambia il colore della bocca a seconda del rossetto che c’è dentro. Sulla parte superiore c’è, invece, su uno sfondo sempre del colore del rossetto il nome che Kylie ha dato a quella tonalità. Non ho mai visto niente di simile. Il packaging dei gloss, invece, è più minimal. In alto, richiamando l’idea usata per i lip-kits, c’è il nome con il colore del rossetto che sembra colare sulla confezione. Non avendo le matite la confezione è più piccola, meno affascinante di quella dei liquid lipsticks, ma comunque bellissima.

Il tutto arriva in una scatola con base bianca ma la parte sopra nera da l’effetto di sgocciolamento. Una volta aperta oltre a vedere i tanto amati rossetti, si vede il nome “Kylie” scritto in caratteri cubitali. Oltre ai rossetti nelle confezioni ci sono due cartoline, una per i rossetti opachi e una per i gloss. Su quella degli opachi c’è il simbolo di Kylie Cosmetics, sull’altra invece c’è Kylie nella sua famosa foto per i gloss. Dietro entrambe c’è una piccola dedica per chiunque li abbia comprati.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Liners

Io non sono una grande esperta di trucchi, questo ve lo devo dire, però grosso modo mi so rendere conto quando una cosa è bella e quando no. Queste matite sono belle. Sono veramente morbidissime e questo le rende anche più facili da usare. Non si possono comprare singolarmente, si comprano con i lip-kit, ma ne vale veramente la pena. Sono a lunga tenuta proprio come i rossetti.

IMG_2089Posie K, Koko K, Candy K, Dolce K, True Brown K, Mary Jo k

Liquid lipsticks

E qui sorge spontanea la domanda: valevano tutto quello che facevano credere? Ebbene sì. Ogni singola parola usata in loro favore da chiunque è stata assolutamente veritiera. E’ tutto perfetto. Sono meravigliosi i colori. Sono più o meno facili da stendere. E tengono veramente tantissimo. Altrochè long lasting, lunghissimo lasting. Per levarli serve lo struccante, sopratutto i più scuri tipo True Brown. Hanno uno strano profumo, c’è a chi piace e a chi no, a me personalmente non fa impazzire. L’unico rimprovero che ho da fare è il fatto che siano troppo asciutti. Più un colore è scuro più è asciutto. Però per il resto sono perfetti. Io alternerei un giorno gloss e uno matte, giusto per non uccidersi le labbra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Glosses

Non se se vi ricordiate, ma appena Kylie li aveva annunciati io ero impazzita, ci ho scritto addirittura un post. Finalmente ho avuto l’onore di averli tra le mie mani. Al contrario dei lip-kits non sono a lunga tenuta, però non sono asciutti. I colori sono solo 3, ma sono tutti e tre meravigliosi. Ha scelto i colori che lei per prima usa di più e secondo me ha fatto la cosa giusta.

Avevo letto di problemi con l’applicatore, io onestamente non ne ho trovato nessuno, penso che siano stati cambiati. Quindi, nel caso abbiate avuto qualche dubbio, state tranquille, comprateli, è tutto apposto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Swatches

Non saranno belli e artistici come alcuni che si trovano su instagram, è vero, ma almeno ci ho provato. Li avrei provati su di me, ma mi si sarebbe staccata la bocca al quinto, quindi ho preferito evitare. In ogni caso, ormai non ci vivo più senza, quindi quando metterò un post su un outfit vi dirò anche che rossetto ho usato.

Ho notato che i colori cambiano molto a seconda della persona, però li ho trovati bellissimi su tutte le mie amiche li hanno provati/comprati.

La mia tonalità preferita dei Matte è Koko K  mentre quella dei gloss è Literally. E’ stata dura scegliere perchè sono tutti belli. Una cosa che non consiglio è di comprare True Brown K se si è chiari come me, perchè addosso sembra nero. E’ un consiglio personale, poi se vi piace prendetelo assolutamente. A me piace, però è quello che mi convince di meno. Mary Jo K, invece, stende tutti, è più intenso del rosso di Taylor Swift!

Image-1

______________________________________________

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio, Double B

-5

Schermata 04-2457506 alle 16.26.22

 

Annunci

2 thoughts on “Kylie’s Lip Kits and Glosses Review

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...