The best of: MTV movie awards 2016

Ciao a tutti!

Eccomi con un nuovo post, prima di cominciare a parlare dei look delle star degli MTV movie awards vi devo dire una cosa.

Se voleste acquistare uno di questi orologi meravigliosi di Barbas & Zacàri, usate il codice “BIBIBARBARO” e avrete il 15% di sconto. Inoltre $5, ricavati da ogni vendita, verranno donati alla ricerca per il cancro. E’ veramente un’occasione da non perdere perchè sono davvero bellissimi! Affrettatevi a correre sul sito ( http://www.barbasandzacari.com ) per usufruire di questo sconto.Schermata 04-2457490 alle 15.43.55

Parlando invece di ciò per cui avete aperto questo link, la prima cosa di cui vi voglio parlare sono le 3 regine della passerella che conquistano il red carpet. Penso che sappiate tutti di chi sto parlando: Cara Delevingne, Kendall Jenner e, ultima ma sicuramente non meno importante, Gigi Hadid. Di Cara non c’è bisogno di parlare, è semplicemente perfetta nella sua tuta firmata Balmain, è veramente senza pari. Non a caso ho dato il suo nome alla mia piccola cagnolina. Kendall con i suoi sandali da gladiatrice ha ancora una volta lasciato tutti senza parole, come la sua college, Gigi che ha inizialmente lasciato tutti un po’ spaesati con quella fragia.  In nero, oltre a loro, abbiamo Charlize Theron con il suo vesstito appena sopra il ginocchio di Alxendar McQueen, Jessica Chastain e Lizzy Caplan, invece, hanno puntato sul lungo, rispettivamente in Givenchy e Sally Lampointe. Le pink ladies di quella sera sono state la star di Vampire Diares, Kat Graham, e Halsey, la voce che accompagna quella di Justin Bieber sulle note di “The feeling”. Non poteva mancare chi il rosso l’ha preferito indossare anzichè camminarci sopra, vero Brittany Snow? Ultimi look delle protagoniste di Teen Wolf e Faking It, Holland Roden e Katie Stevens.

Per farmi sapere, dopo aver guardato lo slideshow, fermatevi un secondo a votare il look che avete preferito!

Un bacio, Double B

_____________________

E-mail: doubleb.xix@gmail.com

Instagram: @bibibarbaro_

Facebook: Benedetta Barbaro

Pagina Facebook: Double B by Benedetta Barbaro

Twitter: @bibibarbaro_

Snapchat: bibibarbaro

Bloglovin’: Bibi Barbaro

Ask.fm: @bibibarbaro_

Tumblr: bibibarbaro

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...