It bag

Ciao a tutti!

Eccomi con un nuovo post!

Quella che vi voglio presentare è la borsa che recentemente in una marea di riviste è stata considerata la it bag del momento. L’hanno indossata tutti, da Olivia Palermo a Sung Hee Kim. È la wave bag di Tod’s. Quando si entra in negozio per comprarla si rimane spiazzati dalle quattro misure in cui è prodotta (micro, mini, piccola e media), dagli innumerevoli colori e dalle diverse lavorazioni della pelle. Quella che ho scelto io è la mini tricolore con le frange. A me non hanno mai entusiasmato le borse piccole, se proprio devo essere sincera, però questa mi ha veramente entusiasmata! Io la volevo “piccola”, per i commessi di Tod’s, “media” per qualsiasi altra persona (quella che loro chiamano “media” è gigantesca), ma non avevano il colore che volevo io, quindi piuttosto che rinunciare a questi colori ho preferito prenderla “mini”. Un altro colore meraviglioso è il rosa che è abbinato o al nero o al bianco.

Data la misura della borsa l’avrei potuta mettere anche con un vestitino, ma i vestiti e capi del genere preferisco lasciarli per quando fa più caldo, mi viene la tristezza a mettere le collant. Quindi scusatemi se ancora una volta mi vedete con i jeans (anche se non si vedono bene, a me piacciono un sacco, rientrano nei #bestbuyings di Miami), ma io voglio far vedere come mi vesto, non come mi vorrei vestire. Ho cercato di abbinarla a dei colori che la facessero risaltare e poi sarete voi a dirmi se ci sono riuscita o meno.

Ci tenevo a rispondere ad una domanda che mi è stata fatta tante volte e a cui non ho mai risposto: “Perchè hai cambiato il colore dei capelli?”. 

È semplice: ho cambiato colore dei capelli perché volevo tornare più sul mio colore naturale. Appena fatto il colore era più ramato del mio colore naturale, ma, ora come ora, il colore ci si avvicina molto al mio naturale.

Un’altra cosa di cui vi voglio parlare perché me l’avete chiesto e io settimana scorsa vi avevo detto che ve ne avrei parlato, ma alla fine mi è passato di mente. Qualcuna di voi mi ha chiesto di fare un meet&greet, come ho detto sua ask è una cosa che mi piacerebbe un sacco fare. L’unica cosa è che mi sa che siamo un po’ pochine, però è una cosa che si potrebbe fare. Scrivetemi sul social che preferite e ditemi se vi farebbe piacere! 

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio, Double B

Occhiali: Dior 

Giacca: Missoni

Jeans: Abercrombie & Fitch

Borsa: Tod’s

Scarp: Windsor Smith 

_______________________________

Email: doubleb.xix@gmail.com

Instagram: @bibibarbaro_

Facebook: Benedetta Barbaro 

Facebook: Benedetta Barbaro

Pagina Facebook: Double B by Benedetta Barbaro

Twitter: @bibibarbaro_

Snapchat: bibibarbaro

Bloglovin’: Bibi Barbaro

Ask.fm: @bibibarbaro_

Tumblr: bibibarbaro
  
    
    
    
   

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...