Kylie’s glosses 

Ciao a tutti!

Eccomi con un nuovo post, anche se è un po’ diverso dal solito, vi voglio parlare di una cosa che letteralmente adoro. Scopriamola insieme!

A Novembre ha sorpreso tutti con i suoi primi tre matte lip-kit (Dolce K, Candy K e True Brown K). Ha continuato ad attrarre a sè (e ai suoi rossetti) i suoi 56,4 milioni di followers, sorprendendoli sempre con nuovi colori. Da Koko K e Kourt K, dedicati alle sorellone, a Mary Jo K e Posie K e via dicendo. 8 colori desiderati da chiunque la segua. Perchè tutti li vogliono? Perché sono belli ed esclusivi, il fatto che ne escano pochi alla volta li rende ancora più desiderabili, sopratutto perché sono firmati dalla più piccola del Kardashian-Klan, Kylie Jenner

Dopo aver sorpreso nuovamente il mondo con la sua campagna per la Puma, in uscita oggi, la piccola Jenner non si ferma e annuncia i suoi 3 nuovi gloss con un video molto alla #BBHMM, sicuramente degno del suo nome. Chi la segue su Snapchat avrà sicuramente assistito, anche se da dietro a uno schermo, al pranzo di lancio, dove ognuno aveva davanti a sè la scatola con dentro tutti e tre i nuovi colori e poteva prendere il lip-kit che voleva in aggiunta. Penso che chiunque l’abbia visto si sia sentito male per l’invidia.

Io per prima mi mangio le unghie nell’attesa che i miei lip-kit arrivino ( e nella speranza di riuscire a comprare gli altri). Non vedo l’ora di provarli e vedere se valgono qUanto la loro fama dice, anche se sono sicura che sia così. E, soprattutto, non vedo l’ora di mostrarli a voi! Ho perso il sonno per riuscire a comprarli, chi mi ha aggiunta su Snapchat lo sa ( bibibarbaro ), ma alla fine ci sono riuscita e questa cosa mi rende veramente tanto felice. Spero un giorno di riuscire a collezionarli tutti. 

King Kylie, come si fa chiamare lei, sta facendo concorrenza alle sorelle, vedremo se col tempo riuscirà a spodestare la Kween Kim.

Per ora è tutto, aspettiamo solo che Like, Literally e So Cute facciano la loro trionfale uscita e speriamo che shopify questa volta ci sia vicino. #fingerscrossed

Fatemi sapere cosa ne pensate di Kylie e dei suoi rossetti!

Un bacio, Double B

E-mail: doubleb.xix@gmail.com
Instagram: @bibibarbaro_
Facebook: Benedetta Barbaro
Pagina Facebook: Double B by Benedetta Barbaro
Twitter: @bibibarbaro_
Snapchat: bibibarbaro
Bloglovin’: Bibi Barbaro
Ask.fm: @bibibarbaro_
Tumblr: bibibarbaro

__________________________

left to right #SoCute #Literally #Like

A post shared by Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics) on

4/1

A post shared by Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics) on


    

Annunci

One thought on “Kylie’s glosses 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...