Celebrity Crush Tag

Ciao a tutti!

Eccomi con un nuovo post!

Come vi avevo anticipato Martedì, oggi vi mostrerò le mie celebrity crush attraverso qualche domanda.

Prima di cominciare, però, vi vorrei fare una premessa. Questa mia parte di “fangirl” a prima vista non trasparisce tanto, ma è una parte integrante di ciò che sono e, se devo dirla tutta, è una cosa che adoro. Ho fatto veramente delle pazzie per cercare di vedere chiunque in quel momento rientrasse nel mio mirino e sono veramente orgogliosa di poter dire di avercela quasi sempre fatta. Un esempio? Presentarmi alle 4 del mattino fuori da San Siro per assicurarmi di avere un bel posto per vedere gli One Direction, sostare giornate intere fuori dagli hotel per sperare anche solo di ricevere un saluto, prendere un treno e partire per Bologna per un concerto oppure cantare e ballare (e gridare) davanti a dei perfetti sconosciuti per cercare di vincere i biglietti per gli EMA.

La lista di persone che ho visto/incontrato è veramente lunghissima e insieme a lei lo sono anche i racconti di ciò che ho fatto in quelle esperienze, che son convinta siano alcune delle più belle della mia vita. La più bella in assoluto penso sia stata il mio primo concerto. Era il 23 Marzo 2013 e, ai tempi, erano quattro anni che aspettavo ansiosamente di vedere Justin Bieber. La mattina alle 7 ho preso il treno con mia madre e una mia amica per andare a Bologna. Una volta arrivate mi sono resa conto di quante ragazze ci fossero lì per lui e per la prima volta non mi sono sentita una squilibrata ad adulare così qualcuno. Il concerto, poi, è stato magico. Mi sono guadagnata la prima fila e la persona di cui sono fan da ormai 7 anni era lì, a mezzo metro da me dopo essere sceso dal cielo vestito di bianco con delle ali nere ha cominciato a cantare e io, da brava fan pazza che sono, ho cominciato a piangere come una fontana. So bene quanto stupida possa sembrare questa cosa, ma io sono così, per queste cose non riesco proprio a trattenermi. E’ così tanta la felicità che non basta neanche più sorridere. Dopo quel concerto non ho più avuto la voce per 3 settimane.

Non mi voglio dilungare ancora, magari mi prenderò una piccola serie di post per raccontarvi tutto. Quindi diamo inizio a questo tag:

• Celebrity crush che avevi da giovane

Penso che la mia risposta combaci con chiunque abbia più o meno la mia età: Troy Bolton (aka Zac Efron). La star di High School Musical ha sicuramente rubato il cuore di un sacco di bambine (e delle rispettive mamme) in tutto il mondo, ammettiamolo tutte noi abbiamo invidiato e odiato Gabriella. Pensare che sono già passati 10 anni da quando abbiamo ascoltato per la prima volta “The start of something new”.

“Once a Wildcat, forever a Wildcat.” – Zac Efron (HSM)

tumblr_inline_nktgoiPovx1qlr65v

• Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso

Non ci sono dubbi: o la si ama o la si odia. Io la amo. E’ un’icona di stile e secondo me anche una delle donne più belle al mondo. So che non ci saranno troppe persone ad essere d’accordo con me, ma è unica al mondo. L’inimitabile (per quanto la sua sorellina ci provi) Kim Kardashian. Dio solo sa quanto darei per essere lei anche solo per un giorno.

“To me skinny it’s just a style of jeans, not a goal.” -KimK

large

• Celebrity crush over 40

Leonardo DiCaprio, è inutile che io lo stia qui a spiegare, penso che il mondo intero lo sappia. E’ passato dall’essere uno degli uomini più belli del mondo quand’era giovane ad essere uno dei più affascinanti. Penso che nel suo lavoro sia insuperabile.

“I knew it was a great mistake for a man like me to fall in love.” -Leonardo DiCaprio (The Great Gatsby)

large (1)

• Celebrity crush per una boyband

Starò forse per dare la risposta più scontata di questo pianeta, ma la mia band preferita è solo una, lo è sempre stata e lo sarà sempre. Chi sarà questa “misteriosa” boyband? Un indizio: ho avuto la fortuna di vederli quando ancora erano cinque.. Esatto, sono loro, gli One Direction. Ormai ho perso il conto di quanti anni siano passati dalla prima volta che ho pensato “va beh, non sono malissimo questi qui” e successivamente mi sono ritrovata la camera tapezzata di loro poster che nel lontano Novembre 2012 ho strappato perchè non ero riuscita a comprare i biglietti per il loro concerto e io, dato che ero geniale, pensavo che fosse colpa loro e anzichè alzarmi a cercarli ho passato la giornata chiusa in camera a piangere. Mi sentivo come se qualcuno avesse preso il mio cuore e l’avesse spezzato in mille pezzi, fortunatamente quella fase da pazza ossessiva è terminata. Giusto per non lasciarvi sulle spine.. Alla fine sono riuscita ad andare a quel concerto.

“You’ll never love yourself half as much as I love you.” -One Direction (Little Things)

one-direction

• Celebrity crush del momento

Iniziamo dicendo che dipende da quello che una persona intende per “momento”, se 7 anni possono essere considerati tali allora non ho il minimo dubbio e penso che abbiate intuito di chi si tratti. Appena trovo l’occasione per nominarlo non ci penso due volte. Qual è il nome più ricorrente nei post dei “the best of” nonostante non c’entri assolutamente niente? Proprio lui: Justin Bieber. Mi ricordo che ai tempi di “Baby” si usava parlare della così detta “Bieber Fever”, trattandosi di una “febbre” prima o poi mi sarebbe dovuta passare, invece non è stato così. E’ andata sempre peggio, fino all’anno scorso dove sembrava che avessi un pochino di ripresa a riguardo, tutti i progressi sono crollati col suo grande ritorno. Lui, invece, ho avuto la grandissima fortuna di averlo incontrato due volte. La prima a Bologna e la seconda a Milano per gli EMA dove mi ha toccato la mano e ho fatto una figuraccia mondiale sulla storia di Snapchat degli EMA dato che c’ero io che piangevo come una pazza. Ma non fa niente, almeno il mondo intero ha saputo che ho toccato Justin. Lo rincontrerò a Bologna il 19 Novembre, non vedo l’ora. (La foto che ho messo l’ho fatta io e ne vado particolarmente fiera.).

“When you’ve reached a certain point of your life, there are people out there waiting to see you fall, but rather than let gravity take you down, sometimes you have to take matters into your own hands and fly.” -Justin Bieber (Believe Movie)

12188934_908306575920077_5875222860048857716_n.jpg

E-mail: doubleb.xix@gmail.com

Instagram: @bibibarbaro_

Facebook: Benedetta Barbaro

Pagina Facebook: Double B by Benedetta Barbaro

Twitter: @bibibarbaro_

Snapchat: bibibarbaro

Bloglovin’: Bibi Barbaro

Ask.fm: @bibibarbaro_

Tumblr: bibibarbaro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...