Nails

Ciao a tutti!

Scusatemi se prima di oggi non sono riuscita a pubblicare niente, ma è stata veramente una settimana impossibile. Finalmente, però, la parte pesante è passata ed è tempo di dedicarmi a ciò che mi piace più fare.

Come promesso ho fatto una gallery di unghie; se state leggendo dal telefono o dal tablet per vederla dovrete scorrere la pagina fino infondo, invece dal computer guardando la home è sulla destra, proprio sotto “Sneakers of the week”. Per inaugurare questa nuova idea ho voluto dedicarci un post, il che vuol dire che le foto le troverete anche qui sotto.

Vi voglio raccontare com’è nata questa “passione” per le unghie lunghe (e molto a punta).

E’ iniziato tutto nell’estate 2013 quand’ero a Porto Rotondo. Un giorno una mia amica è arrivata da me mostrandomi le sue bellissime e lunghissime unghie e da lì me ne sono innamorata. Inizialmente non è stato facile convincere mia madre a farmi fare la ricostruzione dato che all’epoca le mie unghie erano il mio spuntino preferito.. Dopo qualche giorno ce l’ho fatta ed ero la persona più felice del mondo, però a fine estate le ho dovute accorciare e sono passata al semipermanente, mi sembra inutile dire che non mi sia durato mezza giornata. Qualche mese dopo sono riuscita a convincerla nuovamente, da lì non ho (quasi) mai smesso. Ho aspettato impaziente che diventassero abbastanza lunghe da poterle fare a punta per il semplice motivo che sono sempre stata convinta stessero meglio su di me. Non fraintendetemi, quando vedo certe foto su instagram di unghie lunghissime e quadrate mi fanno impazzire, ma proprio su di me non le riesco a vedere.

Ho avuto tantissimi periodi diversi,  ho fatto le cose più strane e colorate, opache, lucide, brillantinate, un dito o due diverse, se non tutta la mano! Purtroppo però non ho le foto di tutte le unghie belle e stravaganti che io abbia mai fatto, però è da un po’ che le fotografo e spero che 30 idee diverse per ora vi bastino! La galleria la aggiornerò ogni due settimane.

Fatemi sapere cosa ne pensate e qualsiasi domanda abbiate non esitate a farla!

Un bacio, DoubleB

_________________________

E-mail: doubleb.xix@gmail.com

Instagram: @bibibarbaro_

Twitter: @bibibarbaro_

Facebook: Benedetta Barbaro

Pagina Facebook: DoubleB by Benedetta Barbaro

Ask.fm: Bibi Barbaro

Snapchat: bibibarbaro

Tumblr: Bibi Barbaro

Bloglovin’: Bibi Barbaro

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...