The best of: Oscars 2016

Ciao a tutti!

Eccomi con in nuovo post, ma soprattutto con il Red carpet più atteso dell’anno!

La notte degli Academy Awards, o Oscar per noi persone normali, si è tenuta, come penso sappiate, il 28 Febbraio (la notte tra il 28 e il 29 per noi). Ci siamo risollevati dall’ultimo tappeto rosso, un po’ mediocre dei Brit Awards, con abiti meravigliosi firmati da Chanel a Valentino.

Finalmente abbiamo visto premiato il nostro Leonardo DiCaprio che sicuramente salendo sul palco a ritirare l’attesissima statuetta è stato impeccabile nel suo smoking firmato Giorgio Armani. È stato accompagnato da Kate Winslet che si è presentata con un abito nero di Ralph Lauren, indubbiamente bello e classico, ma non uno dei migliori.

Abbiamo visto sfilare tanti pancioni, da una radiosa Emily Blunt in rosa Prada ad una meravigliosa Chrissy Teigen in Marchesa, per arrivare poi ad Anne Hathaway splendida all’after party di Vanity Fair. 

Mozzafiato, invece, sono state Jennifer Lawrence ed una Charlize Theron in un abito rosso fuoco, entrambe vestite da Dior Haute Couture.

Julianne Moore ha scelto un abito fresco di passerella, appena presentato nella fashion week di Parigi da Karl Lagerfeld durante la sfilata di Chanel Haute Couture. Senza dubbio all’altezza della consegna del primo Oscar all’attore di “The Revenant”.

Una piacevole sorpresa sono state Brie Larson in Gucci e Lady Gaga nella sua candida tuta di Brandon Maxwell. Lo sono state almeno quanto è stata, oserei dire, perfetta Olivia Wilde nel suo abito di Valentino Haute Couture che le invidio tantissimo.

Il premio per la più sexy va’, ovviamente, a Margot Robbie col suo abito dorato di Tom Ford. Indosso a chiunque sarebbe stato pacchiano, ma lei è talmente bella che si potrebbe mettere un sacco della spazzatura addosso e farlo sembrare un pezzo di alta moda.

Anche se non ha vinto l’oscar a lui, o meglio, a loro va’ attribuito il primo per la coppia migliore: Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe, entrambi in Alexander McQueen.

Una grande cerimonia richiede anche un grande after party e chi meglio di Vanity Fair ne avrebbe potuto organizzare uno a quel livello? Lascio commentare a voi questi look, ma devo dirvi che il primo posto se lo contendono Taylor Swift in Alexandre Vauthier e Alessandra Ambrosio in Balmain.

Oggi è anche un giorno molto speciale per me e spero che mi vogliate perdonare se spendo altre due parole su questo. Oggi è il compleanno del mio idolo, Justin Bieber, e anche se so che non leggerà mai quello che scrivo, ci tengo veramente a fargli i miei più sinceri auguri. Chi mi conosce lo sa, sono giorni che lo ripeto.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, comunque sì, sono riuscita a vedere Kendall e Gigi, ma non solo! Vi racconterò tutto la prossima volta!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio, DoubleB

___________________

E-mail: doubleb.xix@gmail.com

Instagram: @bibibarbaro_
Twitter: @bibibarbaro_
Facebook: Benedetta Barbaro
Pagina Facebook: Double B by Benedetta Barbaro
Ask.fm: @bibibarbaro
Snapchat: bibibarbaro 
Tumblr: Bibi Barbaro
Bloglovin’: Bibi Barbaro

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...