The Best of: Brit Awards 2016

Ciao a tutti!

Eccomi con un nuovo post!

Devo essere veramente onesta: questo è stato un red carpet abbastanza deludente, a parte qualcuno. Non so perché, ma alcune foto non sono riuscita a caricarle quindi mancano dei look che avevo scelto.

Le Little Mix e Adele si contendono il Red carpet, essendo due generi molto diversi non si può oggettivamente porre una prima dell’altra. Le cantanti di “Black Magic” hanno steso tutti con la loro performance, ma la regina indiscussa della serata con quattro premi è stata Adele. Kylie Minougue semplicemente impeccabile e giocosa.

Meravigliosi Liam Payne e Louis Tomlinson mentre sfilano sul tappeto rosso, così come Lucky Blue Smith che nella sua giacca rossa ha fatto centro. Sul palco però chi ha trionfato è stato un infuocato (nel vero senso della parola) Justin Bieber , anche se, purtroppo, non per il look.

Voi la pensate come me? Fatemelo sapere!

Per quanto riguarda la galleria delle unghie vi informo che ci sto lavorando ed entro settimana prossima la dovreste trovare online.

Come penso sappiate Mercoledì è cominciata la settimana della moda e Milano si è riempita di alcuni dei volti più celebri, tra stilisti, modelle e, indubbiamente, blogger. Questa sera andrò alla ricerca di Kendall Jenner e Gigi Hadid, se non vi volete perdere neanche un mio passo ricordatevi di aggiungermi su Snapchat! 

Un bacio, Double B

____________________________

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...