Leather leggins and fluo bag 

Ciao a tutti!

Eccomi con un nuovo post! 

Ogni elemento da cui è composto questo outfit preso singolarmente è abbastanza insignificante (tranne la borsa), ma è questo che lo rende così bello. Adoro il fatto che tante cose normali messe insieme possano dar vita a qualcosa di nuovo e mai visto e adoro arricchirlo con degli accessori che saltano subito all’occhio.

Questa è la mia borsa preferita in assoluto. Mi è stata regalata per il mio 15esimo compleanno e, da quasi due anni a questa parte, è sempre stata insuperabile. Insuperabile allo stesso modo che per me è l’essere se stessi. Un particolare che di questo outfit mi piace molto è il colore della borsa che riprende il dettaglio delle scarpe, una caso a cui non si fa caso al primo impatto ma che nell’insieme si nota. Anche per queste scarpe ho dovuto perdere la testa. Quando le volevo io non c’erano in Italia e ho colto l’occasione di andare a Los Angeles anche per cercarle e anche lì non le trovavo da nessuna parte. Avrò girato almeno un centinaio di negozi, ma niente, finché non mi siedo, ormai esausta, davanti ad un negozio che non ha mai attirato la mia attenzione. Butto dentro un occhio. Quasi stento a crederci, le ho trovate! Entro, le prendo in mano, chiedo e mi rispondono che era l’ultimo paio, ma fortunatamente il numero era il mio.

Stavo pensando di aggiungere al blog una gallery di idee per le unghie, chi mi conosce/segue sa’ di questa mia, forse un po’ folle, passione per le unghie lunghe e a stiletto. Quindi ditemi se è una cosa che vi potrebbe interessare, in modo da mettermi subito all’opera.

In ogni caso, la cosa di cui vi volevo davvero parlare è una cosa che mi ha reso e mi rende tutt’ora veramente felice. Nella mia casetta è da poco arrivata una (molto) piccola new entry, si chiama Cara. È un chihuahua ed è la creatura più dolce di questo mondo. Infatti, appena farà un pelo più caldo(e non vedo l’ora),  le farò delle foto e ve la presenterò come si deve.

Non dimenticatevi di dirmi cosa ne pensate e/o se vi piacerebbe una gallery delle unghie!!

Un bacio, Double B 

Leggina di pelle: RTA

Scarpe: Nike 

Borsa: Valentino 

Occhiali: Philipp Lim x Linda Farrow 

___________________________________ E-mail: doubleb.xix@gmail.com Instagram@bibibarbaro_ Twitter: @bibibarbaro_Facebook: Benedetta Barbaro Pagina Facebook: Double B by Benedetta BarbaroAsk.fm: @bibibarbaro Snapchat: bibibarbaro   Tumblr: Bibi Barbaro Bloglovin’: Bibi Barbaro

Annunci

2 thoughts on “Leather leggins and fluo bag 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...