The best of: Grammy Awards 2016

Ciao a tutti!

Eccomi con un nuovo post!

So’ bene di avervi detto che il prima possibile vi avrei messo il mio outfit di San Valentino, ma purtroppo pioveva e non sono riuscita a vestirmi come avrei voluto, quindi ho preferito non fare le foto piuttosto che farle male e non vestita come avevo in mente di vestirmi. 

Ho già un altro outfit pronto da mostrarvi e penso che lo posterò Giovedì o Venerdì, in caso controllate il mio Snapchat (bibibarbaro) sia Giovedì che Venerdì perché di solito scrivo lì tra quanto uscirà il nuovo post.

Avendo già un outfit pronto, ho comunque preferito dare la precedenza ad uno degli eventi più attesi dell’anno: i Grammy Awards e alle loro splendide protagoniste (e non solo!) di questo tappeto rosso. Al primo posto c’è in assoluto Taylor Swift con il suo due pezzi di Atelier Versace. Vi prego, guardate lo slideshow e ditemi se non è perfetta. Tra l’altro con quel fantastico bob che ha sorpreso tutti e il premio per il migliore album dell’anno, l’abito doveva essere per forza all’altezza della donna che lo indossa. E la sua migliore amica, Selena Gomez, nel suo abito blu di Calvin Klein non è stata da meno. Seguono, indubbiamente, con un abito abbastanza simile l’angelo di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio,  e la sorella di una delle modelle più famose del momento, Bella Hadid. Come al suo solito Zendaya ha puntato al lasciare le persone senza parole nel suo look di DSQUARED2. Anche Adele nel suo abito di Givenchy è stata memorabile.

Justin Bieber, invece, per giorni ha messo in crisi le sue fans: quando sono uscite le foto della disposizione degli artisti il posto accanto al suo era vuoto. C’è chi ha pensato che il posto fosse destinato alla modella, Hailey Baldwin, che, però, è a New York per la Fashion Week. Da subito esclusa la cantante di “Hands to myself”, sua ex ragazza. Bieber ha lasciato tutti con un grande punto di domanda, fino a che è apparso sul red carpet con il suo fratellino, Jaxon, che lo ha accompagnato per tutta la serata, durante la quale l’artista di “What do you mean?” ha vinto il primo Grammy della sua carriera. Quindi per forza di cose li ho dovuti mettere tra i migliori, già un Bieber è letale, figuriamoci due! A loro si unisce Wiz Khalifa che per l’ennesima volta ha dimostrato un impeccabile senso dello stile.

Non dimenticatevi di farmi sapere cosa ne pensate e di partecipare al sondaggio (sotto lo slideshow) per eleggere il migliore della serata, secondo voi!!

Un bacio, DoubleB

________________________________

E-Mail: double.xix@gmail.com

Instagram: @bibibarbaro_

Twitter: @bibibarbaro_

Facebook: Benedetta Barbaro

Pagina Facebook: DoubleB by Benedetta Barbaro

Ask.fm: @bibibarbaro

Snapchat: bibibarbaro

Tumblr: bibibarbaro 

Bloglovin’: Bibi Barbaro 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...