Best buyings #Miami

Ciao a tutti!

Eccomi con un nuovo post!

Questo post è un po’ diverso dal solito.. Come sapete sono appena tornata da Miami e tra il fuso e il brutto tempo non ho avuto un momento per fare delle foto. Nel post di oggi vi voglio mostrare alcuni degli acquisti che ho fatto a Miami che mi sono piaciuti di più. Premetto che alcune cose sì, sono tra quelle che preferisco, altre un po’ meno. Mi sono dannata per trovarle su internet e, chiaramente, ciò che non stavo più nella pelle per mostrarvi non le ho trovate quindi dovrete aspettare che il bel tempo e la temperatura mi assistano.

I negozi in cui ho comprato di più sono Forever 21, Victoria’s Secret e, incredibilmente, Abercrombie. Nelle foto che vedrete non troverete niente di Abercrombie perchè sul sito italiano non ci sono le cose che ho preso e, sfortunatamente, non ho idea di come accedere a quello americano. Un’incredibile sorpresa è stata quella di essere riuscita a trovare la collezione di Kendall e Kylie per PacSun, credetemi, avrei comprato tutto; anche qui, però purtroppo ho riscontrato dei problemi con sito quindi non sono riuscita a trovare la maglia che mi ha fatta innamorare. Con Forever 21 la stessa cosa, l’unica cosa che sono riuscita a trovare sul sito  è un vestito che mi fa impazzire. Un’altra cosa che non sono riuscita a trovare sul sito di Pink che però mi avrebbe fatto un sacco piacere mostrarvi è una cover gialla fluo con sopra la scritta “DID IT FOR THE LIKES”.

Vi avevo già anticipato di un paio di sneakers che mi hanno rubato il cuore e finalmente ve le posso presentare anche se non addosso a me.

Un altro negozio che mi ha lasciato senza fiato è stato DASH, il negozio di Kim, Khloè e Kourtney Kardashian. Come presumo abbiate capito, Kim Kardashian è il mio mito, ed entrare nel suo negozio è stato indescrivibile, anche se quello che ci ho comprato non merita di stare sul podio.

Come ultima cosa ma assolutamente non meno importante, vi voglio dire che mi ha fatto veramente tanto piacere vedere quante di voi mi hanno aggiunto su Snapchat e hanno seguito il mio viaggio, un viaggio che sono stata contentissima di fare. E’ stato bellissimo visitare posti nuovi e soprattutto farlo con le persone più importanti per me.

Ovviamente per ogni capo vi lascio il link nel caso lo voleste acquistare anche voi.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio, DoubleB

E-mail: doubleb.xix@gmail.com

Instagram: @bibibarbaro_

Twitter: @bibibarbaro_

Facebook: Benedetta Barbaro

Pagina Facebook: DoubleB by Benedetta Barbaro

Ask.fm: Bibi Barbaro

Snapchat: bibibarbaro

 

Kendall+Kylie Pacsun

 

Forever 21

IMG_0333Ugg

IMG_0332 Nike

IMG_0334

Pandora

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...